Venire qui ed affrontare un trasferimento non è come venire da turista ovviamente. E in due settimane siamo riusciti ad andare in centro a rilassarci solo un paio di volte. Avevamo sentito parlare del Winter Wonderland e quasi per caso siamo andati a dare un’occhiata. Ne è valsa davvero la pena e lo riassumerei così in un’unica parola: favoloso!
Il Winter Wonderland si trova ad Hyde Park ed è raggiungibile attraverso le seguenti fermate metro:
E’ un parco molto grande che racchiude varie attrazioni, giochi e punti di ristoro. L’inaugurazione del Winter Wonderland è avvenuta il 22 novembre e rimarrà aperto fino al 5 gennaio 2014, tutti i giorni escluso il 25 dicembre, dalle 10 am alle 10 pm. L’entrata è gratuita e il biglietto si paga solo se si partecipa alle attrazioni.
All’interno del magnifico parco ci sono a disposizione molte attrazioni ed è impossibile non divertirsi:
Camminando per il parco si viene stuzzicati dai tantissimi odori che emanano gli stand pieni di robe da mangiare: panini, waffel, crepes, hotdog, cioccolata calda, caramelle, fish and chips sono solo alcune delle cose che si possono gustare nell’atmosfera natalizia del Winter Wonderland.
Ed infine per chi vuole fare shopping c’è il Christmas Market, un bellissimo mercatino con decine e decine di bancarelle che vendono di tutto: tea, accessori, vestiti, etc.
Se volete maggiori informazioni potete andare sul sito ufficiale del Winter Wonderland.
Tags: attrazioni, Christmas Market, giostre, Hyde Park, Winter Wonderland, Winter Wonderland Hyde Park